top of page

Sessioni

MASSAGGIO TANTRA
Il Massaggio Tantra è una speciale meditazione del tocco, che onora l’intero sistema anima-corpo come un tempio. Puoi entrare in uno stato di assenza della mente (no-mind), volando sulle ali di una liberata energia sessuale, in un bellissimo viaggio verso il tuo essere interiore, il tuo vero te stesso.
Attraverso il tocco consapevole, il corpo può fidarsi, rilassarsi, e aprirsi ad un flusso sano di energia vitale. Questo aiuta a rimuovere possibili ristagni di energia nel sistema dei chakra, aprendo a una fluidità emozionale bilanciata, una sessualità appagante, una vita gioiosa. Il massaggio tantra aiuta a liberarti dei condizionamenti sociali e della famiglia, delle vergogne e dei sensi di colpa, permettendo di goderti pienamente la tua energia vitale sessuale.
Pratichiamo diversi stili di Massaggio Tantra, con la possibilità di scegliere uno specifico massaggio tradizionale, il bilanciamento dei chakra, o una combinazione personalizzata su di te (Sessione Aperta di Massaggio Tantra).
All’inizio di ogni sessione parliamo un po’ per conoscerci e connetterci, in modo da capire quale sia il massaggio migliore per te. Come massaggiatori, noi siamo in servizio e devozione per il ricevente, canalizzando l’amore cosmico attraverso le nostre mani.
Il massaggio può includere anche i genitali, con specifici massaggi Yoni o Lingam.
Per loro natura, i Massaggi Tantra sono esperienze molto piacevoli e profonde, che possono portare nuove consapevolezze nella tua sessualità e vita quotidiana. Essi hanno un forte potere guaritore per ogni sbilanciamento dei chakra, per ogni tipo di disfunzione sessuale, ed hanno un effetto profondo sul tuo processo di evoluzione e trasformazione personale e spirituale.
La sessione è sia per singoli che per coppie. Per le coppie possiamo offrire una sessione simultanea insieme.

Riguardo il MASSAGGIO YONI/LINGAM
Il massaggio dei genitali nel Tantra è importante per diversi motivi. Innanzitutto, il Tantra onora il corpo intero come un tempio, per questo ogni sua parte va massaggiata. Secondo, i genitali sono l’espressione più evidente di polarità maschile/femminile, dove risiedono le nostre energie sessuali. Massaggiarli vuoldire onorare il nostro essere uomo/donna, la nostra naturale energia vitale. Nel Tantra sesso e spiritualità si incontrano, così Yoni e Lingam sono non solo il centro sessuale, ma la porta di accesso alla superconsapevolezza.

DEARMORING PELVICO
L’aerea pelvica è un posto dove le tensioni sono facilmente accumulate, dovute a emozioni e sofferenze non rilasciate. Questo normalmente crea una rigidità globale, e dolore o intorpidimento localizzati, una specie di armatura (armoring) che protegge le sensazioni dolorose che appartengono al passato, allo stesso tempo prevenendo le belle sensazioni del presente. Tocchi e massaggi specifici in questa area possono rimuovere strati di armature e liberare l’energia stagnante, permettendo sia di cancellare i condizionamenti negativi che di sentire sensazioni più profonde.

SPECIALE PER COPPIE:
Insieme offriamo massaggi per coppie, in cui potete scegliere o di ricevere i massaggi allo stesso tempo da entrambi noi, semplicemente stando vicini e condividendo l’energia estatica sviluppata durante la sessione, o di massaggiarvi l’un l’altro mentre vi guidiamo in questo intimo viaggio sensuale. Si tratta di una bellissima esperienza che porta nuove consapevolezze e strumenti nella vostra relazione.

La sessione di Massaggio Tantra ha una tipica durata di 2 ore.

GUARIGIONE DELLA YONI (Dhyan Yogi)
Una sessione di guarigione della yoni (Yoni Healing) è uno speciale tipo di Massaggio Tantra dedicato alla liberazione e al potenziamento dell’energia sessuale della donna. E’ un processo profondo dove il ricevente entra in contatto con i propri schemi inconsci, il passato, i ricordi spiacevoli (a volte persino psicologicamente rimossi), principalmete legati alla sessualità. Qualsiasi tipo di esperienza negativa può portare conseguenze nella vita sessuale, ed è conservata nel corpo, specialmente nell’area genitale (primo e secondo chakra nelle donne). L’essenza della sessione è in primo luogo la “presenza”. Io sono pienamente presente, in servizio e devozione alla donna, alla sua divina natura di Shakti. Lei guida la sessione, io la aiuto ad essere presente e in contatto con il suo essere interiore, così che esso possa esprimere attraverso il suo corpo ciò di cui ha bisogno per la guarigione. Le memorie sono conservate nel corpo, e specialmente la yoni è una parte molto sensibile, dove le donne registrano e accumulano le esperienze passate, creando facilmente ristagni di energia in alcuni punti specifici. Una speciale tecnica, chiamata Mappatura della Yoni, localizza questi punti e aiuta a liberare le energie ristanganti e le emozione ad esse associate. Si tratta di un processo profondamente liberatorio, perchè puoi rivivere le esperienze passate con il mio supporto, in modo da rimuovere l’eccesso emozionale e portarvi consapevolezza. Il massaggio è esteso a tutto il corpo, e la yoni può essere massaggiata sia esternamente che internamente, in base a necessità e limiti della ricevente. Questa sessione è indicata non solo per donne che hanno avuto esperienze sessuali negative (come ad esempio abusi), ma in generale per tutte le donne. Infatti, la bellissima sensibilità emozionale femminile è molto recettiva rispetto a qualsiasi evento, così che in generale ogni donna abbia qualche energia ristagnante nell’area della yoni, che ha bisogno di essere liberata e, in senso lato, “guarita”. La cosa migliore sarebbe ricevere periodicamente questo tipo di sessioni, per evitare di accumulare energie negative, che con il tempo possono persino portare a intorpidimento o comportamenti disfunzionali sessuali.

La sessione ha una tipica durata di 2 ore.

MASSAGGIO ESTATICO
Si tratta di un massaggio di ispirazione tantrica, dove usiamo il tocco consapevole sensuale per muovere e liberare energia estatica nel corpo. Il processo è simile al massaggio tantra. Esso aiuta il flusso dell’energia nel sistema dei chakra, creando armonia e gioia. Il massaggio è esteso a tutto il corpo esclusi i genitali. Esso stimola ed accresce le tue abilità sensoriali, rilassando profondamente il corpo al suo stato naturale di beatitudine. Il piacere del tocco attiva ed espande il potenziale estatico del corpo, dando i suo benefici per giorni. Ricevere questo massaggio vuoldire ricevere cure ed attenzioni amorevoli, che arricchiscono l’anima e portano gioia ed energia fresca nella vita quotidiana.

Il Massaggio Estatico ha la durata tipica di 1 ora e mezza.

COACHING TANTRICO SU SESSUALITÀ, RELAZIONI E SPIRITUALITÀ
Poichè il Tantra è relativo sia alla sessualità che alla spiritualità, esso può naturalmente portare armonia e gioia nella vita personale e nelle relazioni.
Noi offriamo coaching per singoli/e e coppie, per aiutare a portare consapevolezza in ogni aspetto della vita. Molte volte abbiamo comportamenti inconsci che sono solo reazioni automatiche a dolorose esperienze del passato, senza alcun fondamento nel presente, ma il nostro sistema di protezione si attiva e reagiamo guidati da paure e istinto di sopravvivenza. Portare consapevolezza a questi meccanismi nascosti aiuta a rimuovere gli impedimenti alla felicità e alla gioia, per lasciare la nostra energia vitale fluire naturalmente e spontaneamente, per darci il potere di vivere una vita estatica.
La sessoine ti dà strumenti pratici da usare nella vita di tutti i giorni, al fine di migliorare sessualità, relazioni, bianciamento e percorso spirituale.

La sessione di Coaching ha la durata di 1 ora.

BENEDIZIONE E GUARIGIONE DEL GREMBO (Nama Devi)
La Guarigione del Grembo lavora come una sintonizzazione, dove l’energia ti viene canalizzata. Tutti possono connettersi con l’energia del Divino Femminile, ma questa sintonizzazione è un processo diretto di connessione con l’energia e la presenza guaritrici della Dea. La Benedizione del Grembo ci radica fortemente alla Terra, connettendoci alle sue energie e alla nostra anima femminile. Questo processo può essere pesante per alcune donne che tendono a non essere radicate, mentre altre donne possono sentirsi energizzate, piene di potere, e intere. Sia la Benedizione che la Guarigione del Grembo sono lavori energetici che possono avere un effetto disintossicante sul corpo fisico. La Benedizione del Grembo, inoltre, ci connette con la Luce dello spirito femminile, che alcune donne sperimentano come sensazioni di leggerezza ed apertura. Noi siamo entrambe queste energie, noi siamo sulla Terra e portiamo la luce.

La sessione ha una durata di 1 ora.

bottom of page