top of page

Chi siamo

Dhyan Yogi

Dhyan Yogi è un moderno maestro di Tantra, Sciamanesimo e Sessualità, che si dedica ad espandere amore, gioia e consapevolezza, mescolando insieme Tantra e Sciamanesimo. Connesso con l’uomo, la natura e lo spirito, integra in sè stesso e nella sua trasmissione tutti gli aspetti della vita, da una sessualità radicata a una profonda spiritualità. Dedica i suoi insegnamenti e sessioni alla liberazione dalle catene dei condizionamenti, al relazionarsi consapevole, al benessere femminile, al bilanciamento delle energie maschile e femminile. Ha fondato la scuola Conscious Tantra and Shamanism, e guida gruppi in Europa ed Asia, aiutando single e coppie a riscoprire il proprio vero essere, l’energia vitale e il fluire dell’amore. Ha anche creato il centro di ritiro ConsciousLand in Italia, uno spazio di libertà, amore e connessione.
Dopo aver speso molta della sua vita come astrofisico teorico, la scoperta di Osho e del Tantra lo hanno portato a indirizzare tutta la sua energia e passione alla ricerca interiore, cominciando il suo percorso spirituale e una nuova vita. Ha trovato la sua maestra di tantra Ma Ananda Sarita e si è immerso profondamente nella sua saggezza. Poi ha approfondito le sue pratiche sciamaniche e le ha unite al tantra, creando una potente alchimia per la crescita personale.
E’ certificato insegnante di Tantra dalla scuola Tantra Essence, facilitatore di Trance Dance e Soul Hunting Rituale da Wilbert Alix, insegnante di Tantra Yoga dall’Ashram Shri Kali.

Nama Devi

Nama Devi è una Sacerdotessa Tantrica e Guaritrice Olistica, che facilita gruppi in Europa e Asia. Appassionatamente dedicata al suo percorso spirituale consapevole, aiuta singoli e coppie a riscoprire il loro pieno potenziale, rafforzando e bilanciando l’energia sessuale vitale, che è la chiave per una vita gioiosa e appagante.
Ha iniziato il suo percorso con lavori energetici e rituali sciamanici, per poi scoprire il Maestro Osho, che ha cambiato completamente la sua vita. L’incontro con Dhyan Yogi e l’entrata a far parte della scuola Consciuos Tantra and Shamanism, hanno permesso al suo lato femminile divino di sbocciare pienamente. Con l’intenzione di andare sempre più in profondità nel suo cammino tantrico e spirituale, decide di imparare direttamente dalla fonte, che lei ha trovato nella sua Maestra Ma Ananda Sarita. In sintonia con le energie femminili, è diventata Moon Mother con Miranda Gray, combinando la saggezza del Tantra e il potere del sacro femminile aiuta le donne a liberare e bilanciare il potenziale del loro grembo. Viaggiando per il mondo, ha anche imparato la meditaione Vipassana al Tempio Wat Ram Poeng in Tailandia ed è diventata insegnante certificata di Tantra Yoga all’Ashram Shri Kali in India.

bottom of page